Adesso qui...in direzione di una coscienza espansa e libera!: Lettera aperta a Enlil e Enki (“Sermone della Santa Roccia”)    
 Lettera aperta a Enlil e Enki (“Sermone della Santa Roccia”)7 comments
picture6 Feb 2012 @ 21:47, by Oscar Marzorati

Post originale: [link]

Cari lettori del blog,

La mia casella di posta sta traboccando a seguito della mia recente dichiarazione pubblica, mi trovo dunque impossibilitato nel poter rispondere a tutti.

Mi dispiace, veramente mi dispiace.

Ma, tra i molti messaggi, alcuni incoraggianti e altri del tutto ostili, ecco quello che mi ha colpito molto e che mi piacerebbe condividere con voi, anche se potrebbe apparentemente sembrare uno di quei messaggi a catena senza cervello.

--------------------------------TAGLIARE QUI-----------------------------------------
INOLTRARE LA PRESENTE A TUTTI GLI AMICI, SE LULUS, ENKIANS O ENLILIANS

Lettera aperta a Enlil e Enki:
(conosciuto anche come “Sermone della Santa Roccia”)

Di: Rev. Herbert Zeta-Czandor.

Cari Enlil e Enki e tutti voi Superdei,
si sta rapidamente diffondendo la notizia del vostro ritorno e molto probabilmente di un nuovo stadio di “Sodoma & Gomorra”, di un nuovo ‘diluvio’, di entrambe le cose o addirittura molto di più.

Prima di dare i vostri ordini, si prega di prendere un momento e considerare quanto segue:

Osservazione 1:
OK, OK, gli esseri umani hanno combinato un bel pasticcio sanguinoso qui intorno. Ma sono stati creati a vostra immagine, badate bene, e forse è giunto il momento di affrontare questo fatto in tutta onestà.

Osservazione 2:
L’attuale civiltà è colma di governi corrotti, di istituzioni segrete e non così tanto segrete, ma altrettanto corrotte. Si dice che stanno seguendo i vostri ordini. Ciò in effetti si inserisce nel quadro generale delle cose. Se è così, vedere nuovamente l’Osservazione 1.

Osservazione 3:
Tutto ciò può apparire come una sorpresa alle vostre Altezze, e cioè il fatto che nelle poche società di Lulu (esseri umani) che i vostri seguaci corrotti non sono (ancora) riusciti a pervertire, si è sempre vissuto in perfetta armonia.

Osservazione 4:
Inoltre, si può osservare che ogni volta che i tuoi seguaci sulla Terra cessano di corrompere e pervertire Lulu, l’ordine sociale e ambientale attuano un processo di restauro molto rapido, includendo il ritorno della giustizia e della dignità di tutti gli esseri sulla terra e della stessa Lulu.

Conclusione:
Cari Enlil e Enki e tutti voi Superdei! VOI siete il problema, e non la Lulu che avete creato!

Se dovessi mai scoprire CHI vi ha creato, mi occuperò personalmente di segnalare la vostra cattiva condotta e chiedere la rimozione immediata di tutti voi da questo mondo. Le vostre bugie e i vostri inganni sono una vergogna per la Creazione! E chiunque abbia dato vita a questo pessimo ‘copione’ per dare atto alle vostre miserabili prestazioni, dovrebbe per sempre essere escluso dall’Associazione Universale degli Scrittori.

Raccomandazioni:

1. Dovreste prendere in seria considerazione l’ottenimento di una certa ed autentica educazione, dei veri valori della vita, della dignità, della responsabilità e della giustizia, e di tutto ciò che le vostre azioni tradiscono.

2. Se le tavole sumere rappresentano le riflessioni della vostra vita sociale, dovreste inoltre consultare un buon psicologo o life coach che riesca a risolvere i problemi generali dei vostri comportamenti (posso darvi alcuni numeri di telefono se volete!).

3. Si dovrebbe cessare e desistere totalmente nel perseguire i piani di distruzione di massa, ad eccezione di quelli per Nibiru e per voi stessi.

4. Se non siete in grado di fare quanto sopra, si prega di non venire più, sparite, perdetevi, e, molto importante, non tornate più.

PS: Siete pregati di riprendere con voi quegli zombie senz'anima che avete installato qui sulla Terra come vostri ombrosi agenti.

Questo è!
Rev. Herbert Zeta-Czandor
01/01/2009, Città della Santa Roccia
(fine del “Sermone della Santa Roccia”)

INOLTRARE LA PRESENTE A TUTTI GLI AMICI, SE LULUS, ENKIANS O ENLILIANS
---------------------------------TAGLIARE QUI----------------------------------------


[< Back] [Adesso qui...in direzione di una coscienza espansa e libera!]


7 comments

6 Dec 2012 @ 10:18 by AN @193.227.215.155 : RISPOSTA
Caro herbert , ti sei applicato molto a scrivere il sermone della santa rocca.
Voglio farti alcune osservazioni :
1. Non credo che tu abbia tutte le informazioni necessarie per potere giudicare la creazione dell' uomo , la gestione della regalita' da parte degli dei anunna.
Invece i Dei anunna hanno tutte le ionformazioni visto che c'e'rano da molto tempo e sono stati presenti a tutti gli eventi che invece tu ( e tutti) immagini. Cosa vuoi capire tu che campi manco 100 anni?
vorresti capire di piu' di esseri che vivono milioni di anni ?

Un po' di modestia non ti farebbe male .....

Un saluto da AN  



5 Mar 2015 @ 10:04 by foodspan @182.186.141.77 : Generally I do not read article on blogs
Generally I do not read article on blogs, but I wish to say that this write-up very compelled me to check out and do so! Your writing style has been amazed me. Thanks, very nice post.  


9 Mar 2015 @ 10:59 by jomaritravel @182.186.221.151 : Most of the time I don’t make comments o
Most of the time I don’t make comments on websites, but I'd like to say that this article really forced me to do so.  


30 Mar 2015 @ 10:13 by boulder-vision-care @39.36.33.187 : I simply want to mention I’m beginner to
I simply want to mention I’m beginner to blogging and really liked this website. Very likely I’m likely to bookmark your site . You surely come with tremendous well written articles. Cheers for sharing your blog site.  


20 Sep 2016 @ 07:03 by agen poker online indonesia @202.58.97.174 : Give Me u reason
what is created and presented in this article is very helpful for readers , was amazing , it looks neat and clear in his words , it gives a science , may continue for the next article  


29 Sep 2016 @ 16:09 by bandar poker online indonesia @202.58.97.174 : Why Life So Hard
after I read this article I am flattered by the news is presented and it Gives ideas for readers, a summary of each is made in as much detail, it's hardly Gives knowledge to visitors, may continue  


30 Sep 2016 @ 15:31 by mgmdomino @202.58.97.174 : Cannot think why?
after reading the article you affection makes me feel very flattered by this, it gives a lot of little knowledge, in which the news is presented is very nice and easy to read directly in the subject heading [link]  


Your Name:
Your URL: (or email)
Subject:       
Comment:
For verification, please type the word you see on the left:


[< Back] [Adesso qui...in direzione di una coscienza espansa e libera!] [PermaLink]?